DADA ARRIGONI GIOIELLI

STILE E PERSONALITÀ, DESIGN E PASSIONE.
Una passione, quella per il gioiello e per la moda, frutto della vicinanza di Dada alla madre, interessata alle forme e al disegno di linee sartoriali, e alla nonna imprenditrice, che hanno incoraggiato lo sviluppo di una personalità creativa ma anche molto concreta.

Oggi Dada Arrigoni jewelry è un marchio prestigioso presente nelle migliori gioiellerie e concept stores in Italia ed all’estero. Ed è diventata una solida realtà Made in Italy, che ha il controllo esclusivo su tutte le fasi delle creazione e lavorazione dei gioielli: l’ideazione, la produzione artigianale ed infine la vendita.



MISSION
Le collezioni di Dada Arrigoni sono caratterizzate da Linee pure Semplici, raffinata eleganza, sviluppo tecnologico e Made in Italy.

La loro preziosità va al di là del valore intrinseco: prima di essere un ottimo investimento sono soprattutto dei Gioielli caratterizzati da una grande indossabilità. Al centro del lavoro di Dada Arrigoni il concetto del gioiello come forma espressiva di un modo di essere, di uno stile, espresso attraverso il gioco diforme e di colore. Dada da quasi 30 anni crea un'eleganza fondata sul particolare, le sue collezioni esprimono grande personalità e gioia. La storia: 30 anni di stile sempre attuale capace di resistere al fluire del tempo. I gioielli di Dada Arrigoni non vanno mai fuori moda. Molte delle collezioni iconiche della maison sono e rimangono sul mercato da decenni, le collezioni Happy Frog, Elika, Malafemmina ne sono un esempio.

I Valori: Stile, qualità, eccellenza.