La Nostra Storia

La storia della gioielleria Bulgarelli ha inizio nel 1985 quando Luciana Bulgarelli, fino ad allora operatrice in una ditta di import export di pietre preziose, con grande entusiasmo e coraggio decide di aprire una propria attività.

Nasce così in via Bertola 35 uno spazio luminoso dedicato ai gioielli, con una sala dedicata anche all’argenteria e all’oggettistica per la casa.

Un’atmosfera unica in cui si intrecciano eccellenze orafe italiane, originalità e design e che diventa piano piano anche un salotto esclusivo, dove le persone amano trovarsi per conversare piacevolmente.

Da allora l’attività si è evoluta nel corso degli anni grazie all’impegno di Sabrina, la figlia di Luciana, che con grande passione ha dedicato tempo alla formazione universitaria e all’esperienza nei laboratori orafi e nelle fiere di settore in Italia e all’estero per specializzarsi appieno nel settore. 

Dal 1985

Il 4 dicembre 2014 viene inaugurata la nuova sede in Via Bertola 22.

Lo scambio generazionale ha consentito di donare alla gioielleria un’identità contraddistinta da professionalità, curiosità verso il nuovo e una costante ricerca comune di un bello non effimero, che da sempre soddisfano appieno ogni esigenza e aspettativa dei clienti.

Sabrina