LAMPE BERGER

UNA COLLEZIONE RICCA E DIVERSIFICATA
Tanto bella quanto utile per rendere l’aria più pulita e profumata, la lampe Berger è disponibile in una varietà di stili, design e materiali per soddisfare i desideri di tutti...Attualmente la collezione si compone di un centinaio di lampade sublimi. Il marchio collabora quotidianamente con molti designer, appartenenti a universi diversi, per rinnovare continuamente la collezione. Così ogni anno vengono creati circa 15 nuovi modelli, ognuno dei quali richiede 18 mesi di lavorazione. Accanto alla collezione Tendances, Lampe Berger propone anche una collezione di opere orginali realizzate in quantità limitata.
Eccezionali dalla loro creazione alla fabbricazione, le lampada Editions d’arts sono firmate da grandi nomi del design contemporaneo. I materiali più autentici e più nobili partecipano ad elevate performance tecniche.


UNA COLLEZIONE DI PROFUMI CREATI DAI MAESTRI PROFUMIERI
Ispirata alla natura o a viaggi in terre lontane, la collezione Parfums de Maison comprende più di 50 fragranze che invitano al benessere quotidiano. Cullata da una dolce nostalgia, la nuova collezione 2014 racconta i ricordi olfattivi dei Maestri profumieri francesi. Ogni novità è nata da una storia personale, dal ricordo intimo di un Maestro profumiere che troverà un eco universale in ognuno di noi. Lampe Berger Paris riunisce vari momenti della vita in una sinfonia di note olfattive. Calorose, frizzanti, sapori esotici, tonici, ambrati... La scelta dei profumi è vasta tanto quanto la vostra immaginazione.