FILODELLAVITA

FILOSOFIA.
Come emozioni, pensieri e ricordi lasciano un segno indelebile nella nostra anima, così linee e solchi ritornano nei fili e nei giri di un anello, che ricorda a chi lo indossa, i momenti più speciali e per sempre irripetibili. Ispirandoci alla vecchia fede tibetana, simbolo di buon auspicio per le future spose, abbiamo dato nuova vita a questo prezioso gioiello. Amori, gioie, anniversari, nascite, unioni e matrimoni: Filodellavita® è l’anello con il quale ogni esperienza si fa materia, prende corpo in fili pregiati e brilla di vitalità.

Il Filodellavita è la sintesi perfetta tra stile e ispirazione.

Nato per gioco, attorcigliando più volte un filo di metallo attorno al dito, questo groviglio di giri nella sua imperfezione si trasforma in qualcosa di prezioso e di simbolico: un anello che magicamente riesce a racchiudere in se’ il passato e il presente di chi lo indossa, cattura le emozioni per poi restituirle come un dono inatteso.

Tre le caratteristiche che rendono unico l’anello: la scelta del metallo che varia dall’oro 9kt alla lega speciale d'argento, la quantità di fili che lo compongono e la preziosità dei diamanti inseriti nelle fasce.

Sei le collezioni di Filodellavita: CLASSICA, CARATO, PREZIOSO, ROCK, IL CLASSICO NERO, SARTORIALE.